We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Il Nostro Tempo Violento - Demo

by Matteo Micheletti

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €7 EUR  or more

     

1.
Tempesta 07:50
"Qualcuno bussò alla finestra mentre fuori tuonava in tempesta, sembrava aprire il mondo a metà dividerci i respiri fuori dalla realtà. Urlando abbiamo sentito i nostri cuori arrossire lontano giù per le strade tutto sembra appassire, come cenere sulle tue gambe scoperte stretti in mano in queste notti deserte. Se non lo sogni non vuol dire sia reale, se non lo vedi non vuol dire sia irreale. Se non lo sogni non vuol dire sia reale, se non lo senti non vuol dire sia irreale. Urlando abbiamo sentito i nostri cuori arrossire lontano giù per le strade tutto sembra appassire, come cenere sulle tue gambe scoperte stretti in mano in queste notti deserte. Scenderemo per strada a scegliere cosa ricordare coi coltelli in mano a guardare il mondo crollare, fuori altra polvere e altre macerie, altre guerre altre sofferte miserie. Se non lo sogni non vuol dire sia reale, se non lo vedi non vuol dire sia irreale"
2.
"Questa terra che non ci appartiene più, che fa parte dei nostri antichi ricordi, ci hanno portato via i nostri squallidi pensieri, che non eravamo mai in grado di conoscere. Mi hanno detto di no, mi hanno detto di restare, appeso ad un cielo che non c'è appeso ad un cielo che non c'è. E questa notte fatta di terrori, e questa notte fatta di errori. Ci hanno fatto schiavi in questo mondo di favole, appesi ad un cielo che non brilla mai. Dove vorranno farci morire, dove vorranno farci sparire, teneteci d'occhio voi, che non siete capaci di amare. Mi hai chiesto come mai non ho smesso più, di amarti e di odiarti, nel giro d'orologio, in cui non hai fatto niente per rendermi migliore di te. I nostri squallidi pensieri, le tue facce trasparenti, il colore della notte, in cui non c'eri, in cui speravi, di trovare, un amore, diverso da me"
3.
"Come un vendetta attaccata alla tua buia distanza, è arrivato adesso il momento la tua sola militanza. Illuminati dalla luci artificiali dei tuoi orgasmi, la tua faccia mascherata pronta a spaventarmi. Si sgretolano gli ultimi amori affogati in mezzo al mare, abbandonati nudi sulla spiaggia a lasciarci detestare. In bianco e nero le sfumature dei tuoi occhi sono pallide armonie, lasciando soli sugli scogli a disperare le tue malate fantasie. I pensieri distorti i pensieri rovinati i pensieri congelati. Un' immagine immortale un' immagine immorale una luce viscerale una luce animale. Controllati da terra controllati in guerra. Il nostro tempo violento il tuo respiro ancora più lento. La notte in cui crollare la notte in cui sperare, il nostro tempo violento il tuo respiro sempre più lento, quali suoni quali amori quali suoni quali terrori, il nostro tempo violento il tuo respiro sempre più lento"

about

Demo Tracks

1. Tempesta
2. Con la Pelle Come un Fuoco
3. Da Qui
4. Un Altro Modo
5. Qualcosa di Più
6. Diverso da Me
7. Via della Scala
8. Alluvioni
9. Le Mani Fredde
10. 40Grammi
11. Il Nostro Tempo Violento

credits

released June 5, 2013

I nuovi demo (eliminata la ragione sociale “EMME”) segnano un drastico cambio di sonorità dal precedente lavoro, avvicinandosi con maggior forza al rock, al folk e alla psichedelia.

Influenze: Massimo Volume, C.S.I. , Giorgio Canali, Velvet Underground, Nirvana, Low, Wilco, National.

license

all rights reserved

tags

about

Matteo Micheletti Chiusi, Italy

contact / help

Contact Matteo Micheletti

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Matteo Micheletti, you may also like: